LA MINERVA SRL FA PARTE DEL CIRCUITO CASHBACK – LYONESS

Con più di 60.000 imprese convenzionate, per un totale di 300.000 Cashback Points, Lyoness consente di ricevere un ritorno di denaro ad ogni acquisto facendo shopping o utilizzando servizi specializzati.

Minerva srl si è sempre prodigata per offrire ai propri clienti il migliore servizio anche dal punto di vista economico, offrendo soluzioni in grado di venire alle esigenze economiche più disparate.

Per questo ha deciso di entrare a far parte del Circuito Lyoness, il quale, fondato nel 2003 da Hubert Freidl, offre ai suoi aderenti il vantaggio del “Ritorno di denaro ad ogni acquisto”.

Avviato inizialmente in quattro nazioni, il Circuto Lyoness è cresciuto fino a diventare oggi attiva a livello internazionale e ad offrire a tutti coloro che ne fanno parte una particolare situazione di win-win-win.

Cashback -Lyoness costituisce un network globale dal quale gli aderenti e le imprese convenzionate traggono vantaggio: gli aderenti ricevono ritorno di denaro, mentre le imprese convenzionate acquisiscono clienti fidelizzati ai quali offrono volentieri vantaggi speciali.

Con Cashback, Shopping Points e Bonus amicizia, il Circuito Lyoness offre gratuitamente numerosi vantaggi sugli acquisti.

Sarà riconosciuto un Caschback fino al 5 % delle spese dei clienti del laboratorio, che verrà accreditato sul proprio conto corrente o sul conto acquisti Lyoness, a discrezione del possessore della fidelity card.

Quindi, ricevere ritorno di denaro ogni volta che effettui un acquisto nella Minerva srl grazie al Circuito Lyoness diviene facile ed immediato.

Lyoness consente di usufruire infine anche del Bonus amicizia grazie al quale, ogni amico registratosi su propria segnalazione porta in cambio, con i suoi acquisti effettuati presso le imprese convenzionate Lyoness, il bonus amicizia diretto che può giungere fino allo 0,5%.

Se gli amici segnalano Lyoness a loro volta ad altri amici, i clienti otterranno dagli acquisti effettuati da questi amici presso le imprese convenzionate, di nuovo fino allo 0,5% di bonus amicizia indiretto. Il bonus amicizia si riceve solo sui primi due livelli di segnalazione, ma non c’è limite a quante segnalazioni si possono fare.